SOTTOPALCO LIVE

Il Teatro Bellini in collaborazione con Village Blues presenta il suo nuovo format
 
 
Nel foyer del Teatro Bellini proseguono gli appuntamenti con la musica dal vivo, l'appuntamento fisso con un'offerta musicale originale e di qualità, da ascoltare sorseggiando un drink in una location accogliente e fuori dall'ordinario.
Eccezionalmente, questa settimana l'evento avrà luogo di sabato, per cui il 17 gennaio alle 19:30, il foyer del teatro Bellini ospiterà Culture Beat Jazz Meeting, il progetto, ideato e diretto da Giulio Martino che, per il secondo anno consecutivo, propone delle jam session tematiche. Gli artisti si incontrano il martedì sera per le prove in studio presso Beatbox pro lab sound di Alessandro Aspide che promuove il progetto e fa da struttura organizzativa, per offrire al pubblico la sera successiva “chicca”, un piccolo fenomeno da osservare come segno di un lavoro serio e scrupoloso che nasce per comunicare e condividere con il pubblico una passione profonda.
Culture Beat Jazz Meeting è ormai un vero e proprio laboratorio che alimenta la cultura jazz di Napoli e ne anima la scena musicale, offrendo una concreta occasione di incontro tra gli artisti e tra artisti e un pubblico attento, colto e curioso.
Il tema della serata del 17 gennaio è:
DUKE ELLINGTON SONGBOOK: ELLA FITZGERALD & SARAH VAUGHAN
le due più grandi interpreti della storia del jazz a confronto.
Per l'occasione, è prevista la presenza di un ospite eccezionale, il cantante Carlo Lomanto.
 Se sei un musicista e vuoi partecipare alla jam session, iscriviti al gruppo Culture Beat Jazz Meeting alla pagina:
Per assistere, vieni alle 19:30 presso il foyer del Teatro Bellini, in via Conte di Ruvo 14. L'ingresso è gratuito.
 
 
 
 

 

Commenti